WordCamp Torino rimandato all’11 e 12 settembre 2020

Ci abbiamo pensato e ne abbiamo discusso molto, e alla fine abbiamo deciso di rimandare il WordCamp Torino all’11 e 12 settembre 2020.

Le comunicazioni ufficiali di questi giorni ci avevano già guidati verso questa decisione che si è rivelata inevitabile, e oltre al rispetto delle regole si sono aggiunte le considerazioni più ovvie: siamo tutti responsabili della salute di tutti, proteggerci a vicenda è doveroso e quindi preferiamo rivederci quando speriamo che la situazione sarà tornata alla normalità.

Fermare la macchina del WordCamp non è semplice e siamo consapevoli e dispiaciuti dei disagi che lo slittamento può causare, ma crediamo al cento per cento che rimandare il WordCamp fosse la cosa giusta da fare.

Hai già il tuo biglietto per il WordCamp?

Conservalo per le date di settembre, ci vediamo a Torino!

Hai prenotato il viaggio e/o il soggiorno per le date di aprile e le prenotazioni non sono rimborsabili?

Manda una mail a torino@wordcamp.org, allega i documenti relativi alle prenotazioni non rimborsabili e ti daremo tutte le informazioni per ottenere il rimborso.

Non puoi esserci a settembre?

Ci spiace! Ma per il biglietto è tutto ok, te lo rimborsiamo: manda una mail a torino@wordcamp.org e riceverai tutte le info per il rimborso.

Ci vediamo l’11 e il 12 settembre, e nel frattempo continueremo a lavorare per offrirti un WordCamp Torino ancora più bello!

Grazie per il tuo sostegno e contiamo di vederti a settembre a Torino!
Il team WordCamp

WordCamp Torino 2020 is over. Check out the next edition!